Raw by nature

la cultura nel piatto

I nostri capisaldi, le tre F

Fuoco

Studiamo ed esploriamo le cotture su fuoco per trattare le materie scelte, donando loro note, consistenze e sfumature uniche grazie alla fiamma viva, alla brace e al fumo. Così ritroviamo così una profonda connessione con la natura.

Foraging

Una pratica popolare antica, fatta di attenzione e rispetto per i ritmi della natura, che fa parte della nostra quotidianità. Dai territori che ci circondano cogliamo con cura germogli, fiori, funghi e radici, che consumiamo o conserviamo accuratamente per poterle utilizzare durante il corso di tutto l’anno.

Fermentazioni

Tecniche antichissime da sempre protagoniste della nostra cucina che utilizziamo per preservare o arricchire il gusto degli ingredienti che raccogliamo durante l’anno. Conoscere le fermentazioni e sfruttarle è un’arte che richiede tempo e pazienza, ma che ripaga aprendo orizzonti di gusto sorprendenti.

Scopri i nostri menù

PRENOTA UN TAVOLO

Regala un’esperienza

Taste of Nature

11 portate

Il nostro percorso estivo, dedicato a sapori vegetali e freschi.
Disponibile anche per vegetariani e vegani.

Vai al Menù

From Waste To Taste

7 portate

Il percorso della cucina circolare e dello spreco zero, tra materie prime in esubero e tecniche ancestrali.
Disponibile anche per vegetariani e vegani.

Vai al Menù

Menù à la Carte

I piatti del nostro cammino dall’apertura fino a oggi. Portate che si sono evolute nel corso degli anni e che racchiudono la nostra idea di cucina.
Disponibile anche per vegetariani e vegani.

Vai al Menù

Roots

4 portate

Un menù degustazione che racchiude i piatti più iconici della nostra filosofia. Un’esperienza per scoprire, o riscoprire, le nostre creazioni più amate. Disponibile anche per vegetariani e vegani.

Vai al Menù

L’intuizione artistica, legata alla tecnica, guida le materie prime verso espressioni di gusto inedite. La cucina dello Chef Mirko Gatti riflette i sapori dei diversi ecosistemi e della loro circolarità, offrendo un’esperienza autentica e primordiale. La filosofia del ristorante si contraddistingue per essere improntata totalmente sulla circolarità e lo zero waste.