Raw by nature

la cultura nel piatto

I nostri capisaldi, le tre F

Fuoco

Studiamo ed esploriamo le cotture su fuoco per trattare le materie scelte, donando loro note, consistenze e sfumature uniche grazie alla fiamma viva, alla brace e al fumo. Così ritroviamo così una profonda connessione con la natura.

Foraging

Una pratica popolare antica, fatta di attenzione e rispetto per i ritmi della natura, che fa parte della nostra quotidianità. Dai territori che ci circondano cogliamo con cura germogli, fiori, funghi e radici, che consumiamo o conserviamo accuratamente per poterle utilizzare durante il corso di tutto l’anno.

Fermentazioni

Tecniche antichissime da sempre protagoniste della nostra cucina che utilizziamo per preservare o arricchire il gusto degli ingredienti che raccogliamo durante l’anno. Conoscere le fermentazioni e sfruttarle è un’arte che richiede tempo e pazienza, ma che ripaga aprendo orizzonti di gusto sorprendenti.

Scopri i NOSTRI menÙ

PRENOTA UN TAVOLO

Tasting Menù Native

8 portate

Il percorso della cucina circolare e dello spreco zero, tra materie prime in esubero e tecniche ancestrali.

Vai al Menù

Tasting Menù Habitat

12 portate

Il percorso di degustazione stagionale, che esprime un ecosistema nel suo periodo di maggior splendore.
In autunno la Foresta, in inverno il Mare e in primavera il Lago.

Vai al Menù

Menù à la Carte

I piatti del nostro cammino dall’apertura fino a oggi. Portate che si sono evolute nel corso degli anni e che racchiudono la nostra idea di cucina.

Vai al Menù

Tasting Menù F.uoco

4 portate

Il menù per introdursi ad uno dei nostri pilastri. Un percorso a scelta dello chef, composto da portate che vedono l’utilizzo di fiamme, brace e fumo.
Disponibile solo il giovedì.

Vai al Menù

L’intuizione artistica, legata alla tecnica, guida le materie prime verso espressioni di gusto inedite. La cucina dello Chef Mirko Gatti riflette i sapori dei diversi ecosistemi e della loro circolarità, offrendo un’esperienza autentica e primordiale. La filosofia del ristorante si contraddistingue per essere improntata totalmente sulla circolarità e lo zero waste.